Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Savona: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Savona rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Savona sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Savona: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Savona ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Savona?

Termografia Savona ti consente di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solo riempire il modulo che è presente online oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!