Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Scafati ti consente di progettare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore provocato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Scafati e nella provincia sarà capace di pianificare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Scafati è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come insonorizzare una stanza?

Per isolare acusticamente una casa nel comune di Scafati bisogna in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della propria abitazione e dei luoghi di lavoro consente di far scomparire o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali adiacenti o dagli impianti tecnologici. Le opere di insonorizzazione sono, dunque, effettuate agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Mettiti in contatto con le imprese della tua provincia e guarda le loro migliori proposte