Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Quante volte è possibile levigare il parquet?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere effettuato varie volte e su tipi di legno diversi. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, ogni tipo di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a sette o otto volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Scaldasole?

Levigatura parquet Scaldasole consente di contattare gli artigiani del tuo comune e ricevere gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Trova i professionisti della tua zona!