Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero massimo di su una superficie?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Schilpario varie volte e su tipologie di legno differenti. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di parquet resisterà a un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Schilpario permette di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Quando effettuare la levigatura del parquet a Schilpario?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando righe, discromie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Schilpario ogni 7/8 anni. È ovvio, inoltre, che la frequenza con la quale viene effettuato questo tipo di intervento dipende molto dallo stato di usura della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Schilpario!