Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato soprattutto nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava contenuto tra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla grande duttilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Scido, oltre a dare origine ad una buona gamma di forme ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

È possibile abbattere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla moltitudine delle sue caratteristiche, trova una buona diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di opere ornamentali sia come isolante.

Fra i vantaggi del cartongesso troviamo:
  • buona resistenza meccanica;
  • fono-assorbenza;
  • isolamento termico;
  • proprietà idrorepellenti;
  • resistenza alla muffa.

Come funziona il servizio Cartongesso Scido?

Questo servizio ti permette di ricevere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio di Scido. Inserisci la tua richiesta compilando il form visibile sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e creazione di opere in cartongesso a Scido.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue necessità, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Scido? Contattaci per scoprire tutte le proposte