Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Scigliano: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Scigliano: scopri i vantaggi!

La termografia a Scigliano rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Scigliano si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Scigliano?

Termografia Scigliano ti consente di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto riempire la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Scigliano localizzare il guasto è facile e veloce!