Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Scorrano?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e si occupano di rendere esecutive ciascuna decisione fissata in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Scorrano può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che abbia i requisiti indicati dalla legge

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Scorrano?

Il servizio Amministratore di Condominio Scorrano ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello sul web oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Scorrano?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Scorrano di indicare in maniera dettagliata, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, nel quale verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale sarà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Solitamente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale per la provincia di Lecce per richiedere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Scorrano e ricevi uno e più preventivi di spesa