Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare più offerte e selezionare quella che credi essere più conveniente.

Confrontare i preventivi con Assistenza Caldaie Scorzè è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai scegliere se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda presente sulla pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Scorzè, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Scorzè.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Scorzè, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Confronta i preventi dei tecnici di Scorzè