Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Usufruendo del servizio avrai la possibilità di contattare i manutentori specializzati che operano a Scorzè per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Completa il modello che visualizzi sulla pagina web e potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente. Una volta visonate le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Analisi combustione: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi fiscali previsti dalla normativa, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata per mezzo dell'uso di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione dei locali, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione degli apparecchi esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • creazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che vedi online oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Scorzè per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede alcun obbligo d'impegno. Esamina le proposte e opta per quella più conforme alle tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Scorzè per ricevere un preventivo.