Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Secinaro?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui deve cercare uno specialista nell'assistenza e manutenzione degli impianti di riscaldamento a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile in questa pagina, sarai contattato dai professionisti di Secinaro, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Secinaro.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Secinaro sarà sufficiente completare il modello presente sul nostro sito web o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Secinaro, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Secinaro.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Secinaro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Secinaro, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di energia costante ed un buon comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Secinaro