Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Secinaro vuol dire incrementare il rendimento energetico dell'apparecchio e ridurre il pericolo di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento della caldaia, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa assicura una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Secinaro?

Per mezzo di una vasta rete di punti di assistenza e la collaborazione di numerosi professionisti abilitati, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficace e rapido, in ciascuna delle province italiane. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi sul nostro sito oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi di combustione;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Visualizza tutte le proposte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Secinaro, ricevendo uno o più preventivi.

Installare una caldaia Vaillant: in che modo usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Tra questi interventi di riqualificazione, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà divisa in dieci rate annuali.
Se vuoi ottenere maggiori informazioni e più preventivi riguardanti la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant chiamaci all'istante!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Secinaro e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!