Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers Secinaro?

Junkers Secinaro, tramite la collaborazione di addetti specializzati, ti dà la garanzia di avere un supporto tecnico costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, da anni impegnata nella creazione di soluzioni innovative per la climatizzazione degli ambienti, ha come scopo la soddisfazione dei suoi clienti.

Tutela dell'ambiente e massima efficienza: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. L'azienda produce un'estesa gamma di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; potrai scegliere se optare per una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Secinaro sapranno mostrarti la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e potrai scoprire le loro migliori offerte per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Secinaro: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Secinaro ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo regolari, oltre a allontanare te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di combustibile e aumentando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti garantirà un rendimento migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno indubbiamente maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Secinaro?

Per ricevere assistenza compila il modulo che trovi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai gratuitamente vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Secinaro. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici della tua zona e consulta i preventivi