Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Secinaro? 

Un'azienda di Secinaro certificata Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adeguata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Secinaro che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Secinaro ti dà la possibilità di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Secinaro.

Visualizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!