Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Segariu?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Segariu è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano diverse specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

In genere sono radunati nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di operare su ogni stadio di vita del parassita. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Segariu. La maggiore difficoltà, difatti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Segariu. Chiamando il numero oppure completando modulo che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Segariu ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Segariu