Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Furtei è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono pungere anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiama adesso per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Furtei.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Furtei. La difficoltà più persistente, dunque, è arrestare la generazione dei parassiti. Una femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Furtei. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Furtei ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Furtei