Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Guasila è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano più tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è semplice. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, circa, tre millimetri.

Di solito si trovano nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro amico peloso sia invaso da pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli animali scuri che sono soliti muoversi in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti è necessario fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Guasila. La difficoltà maggiore, pertanto, è fermare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere il problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Guasila. Telefonando al numero o completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati di Guasila ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Guasila