Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su una superficie?

La levigatura sul parquet si può effettuare varie volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipo di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Segariu?

Levigatura parquet Segariu permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e confrontare in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cerca i professionisti della tua zona!