Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Segariu avrai la possibilità di trovare semplicemente tutti i professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa a costo zero. Compila i campi del form che trovi sul sito o alternativamente telefona al numero indicato. Verrai richiamato in maniera gratuita in breve tempo e riceverai tutte le notizie sui cicli di terapia esistenti.

All'interno di una relazione è normale che, con il trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti eccezionali e contingenze varie dal solito provocano litigi e patimenti all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un uno psicoterapeuta per affrontare i problemi legati alla coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che solo un professionista è in grado di dare. Per mezzo della sua esperienza tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Segariu, aiuta a conoscere i mutamenti che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su possibili scontri che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di iniziare un cammino di riscoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Analizzare se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Rivolgiti ad un terapeuta a Segariu per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di comprendere anche tutte quelle problematiche riguardanti il singolo che inesorabilmente influiscono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è effettivamente consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è sicuramente migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Segariu dà la possibilità al partner di esaminare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Contatta ora un esperto!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Segariu