Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Selargius certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'uso di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Selargius che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Selargius potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Selargius ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Selargius che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Selargius.

Scopri le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!