Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'azienda di Soleminis certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e adeguata ai bisogni del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le attività di Soleminis già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Soleminis avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Soleminis ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Soleminis di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Soleminis.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!