Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo compagno non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Selegas per ottenere informazioni reali ed affidabili, che possano costituire una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Selegas?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono molti i fattori che determinano il costo finale, tra cui gli strumenti impiegati durante le indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia di investigazioni a Selegas?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Selegas chiama il nostro numero o compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Selegas ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ottenere più preventivi