Hai un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che tuo marito o tua moglie non sia fedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Suelli per reperire informazioni reali ed affidabili, che rappresentino una testimonianza importante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Suelli?

Attraverso questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Suelli?

È estremamente difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono molteplici i fattori che influiscono sul prezzo finale, come gli strumenti usati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo impiegato per la raccolta delle informazioni. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a Suelli?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Cagliari telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che vedi su questo sito. I professionisti del settore investigativo a Suelli ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori privati del tuo comune!