Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, soprattutto nel presente periodo, ciascuna impresa di Sellero ha bisogno di ridurre le spese ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna utilizzare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Sellero che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Sellero ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sellero ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Sellero che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Sellero.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!