Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono le caratteristiche del materiale?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore varia da uno a due cm, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'uso. Inoltre, è possibile avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Sellia è un servizio studiato per metterti in contatto con le aziende della tua città, che operano nel territorio della provincia di Catanzaro.

Usato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un modo economico per dividere una zona in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per far fronte a lavori di ristrutturazione di edifici.

Come funziona il servizio Cartongesso Sellia?

Cartongesso Sellia ti permette di ricevere in modo gratuito e senza vincoli uno o più preventivi dai cartongessisti attivi a Sellia. Inserisci la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Sellia.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue necessità, ideando insieme a te soluzioni su misura.

Cos'è il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato principalmente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso compresso tra superfici di cartone. Il largo utilizzo del cartongesso è dovuto alla grande versatilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso a Sellia, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempistiche brevi, cosa impossibile per mezzo di altri materiali edili.

Si possono demolire le strutture in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando così alla situazione precedente.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua provincia? Contattaci per scoprire tutte le migliori offerte