Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Selva di Cadore certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va verificata e adattata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Selva di Cadore che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Selva di Cadore ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Selva di Cadore ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Selva di Cadore che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Selva di Cadore.

Esamina le proposte e seleziona quella più economica!