Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Seminara

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra tale funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ciascuna azienda e ha la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto concerne gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul posto di lavoro.

Quanti RLS devono esserci in azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni azienda a Seminara deve avere, è proporzionale al numero dei lavoratori, come previsto dal D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto sopra detto, avremo quindi un minimo di un RLS nelle aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende con un numero di lavoratori superiore a mille.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Seminara?

Per ottenere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Seminara dovrai solamente completare il modulo che puoi trovare sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Seminara per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Seminara è gratuito e non prevede vincoli di spesa.

Trova la proposta più vantaggiosa!