Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Seniga?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti stabiliti dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Seniga?

Questo servizio ti fornisce l'opportunità di contattare professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il form sul nostro sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano e l'esposizione.

È possibile redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. A quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Contatta il servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Seniga e ricevi uno e più preventivi di spesa