Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Senise rende possibile avere vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Senise conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la vasta serie di rifiniture e colorazioni, perché si adattano ad ogni tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Senise, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, sono capaci di offrire robustezza e una durata notevole. Montare infissi in pvc a Senise si rivela la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, scegliere il nostro servizio Infissi pvc a Senise ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • notevole grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc è di sicuro un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Senise, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone di Senise dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più offerte!