Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che trovi su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere diverse proposte per installare finestre in PVC a Sant'Arcangelo.

Visualizzare le offerte non prevede alcun costo oppure vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Sant'Arcangelo a cui fare affidamento.

Perché sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili abitativi degli edifici a Sant'Arcangelo grazie alla diversità di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Sant'Arcangelo, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Potenza dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!