Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Senorbì ti dà la possibilità di confrontare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Scegliere finestre in pvc a Senorbì, al contrario di altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc permette un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e toni, poiché li fanno adatti ad qualunque tipo di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale, capaci di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimale termo-isolamento, danno resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc è senza dubbio un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!