Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Suelli rende possibile ottenere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Installare infissi in pvc a Suelli è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il pvc assicura un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varia scelta di rifiniture e colorazioni, poiché li rendono adatti ad qualunque tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico per la tua abitazione a Suelli, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un eccellente termo-isolamento, danno robustezza e una longevità. Scegliere infissi in pvc a Suelli è la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Suelli ti permette di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre in pvc può essere un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Suelli, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Cagliari dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!