Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Sepino certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'adozione da parte delle aziende, attive a Sepino, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sepino.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!