Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che maniera si realizza un pavimento in cemento stampato a Seriate?

Il cemento stampato è realizzato tramite l'uso di stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà pitturato e rifinito con specifiche resine, scegliendo così la finitura che desideri.

Come analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Seriate?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Seriate e provincia.

Riempi il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Seriate.

Per quale motivo adoperare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto vari impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, è usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare diverse finture. In precedenza usato nell'ambito dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nel campo dell'edilizia residenziale e commerciale a Seriate.

Contattaci per richiedere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Seriate