Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Grassobbio?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Bergamo.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Perché adoperare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha accolto nuovi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere molteplici texture. Dapprima adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Grassobbio.

Posso realizzare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

È possibile creare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È quindi basilare esaminare lo stato dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno