Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Serracapriola, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Serracapriola?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Serracapriola è semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Serracapriola e nell'intera provincia.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Serracapriola