Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Serralunga di Crea: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Termografia Serralunga di Crea: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Serralunga di Crea rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Serralunga di Crea sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Serralunga di Crea?

Termografia a Serralunga di Crea ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Serralunga di Crea.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Serralunga di Crea individuare il guasto è facile e veloce!