Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Serramanna è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Serramanna

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Serramanna.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna onestamente dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di professionisti

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito