Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Nuraminis

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare graffi, macchie e righe sul parquet nella zona di Nuraminis?

Il parquet ovunque come a Nuraminis senza ombra di dubbio risulta una scelta signorile e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque stanza la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di tutti richiama l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Nuraminis: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet