Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Serramezzana o nei comuni limitrofi. Farlo è facilissimo: chiama il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form situato in questa pagina. Sarai ricontattato immediatamente dalle strutture della tua zona per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Serramezzana che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Serramezzana.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Serramezzana