Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Attraverso il nostro servizio sarà possibile contattare le pensioni per cani a Sessa Cilento o nelle città adiacenti. Per farlo è molto semplice: telefona al nostro numero oppure completa il form inserito su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle pensioni di Sessa Cilento e ti sarà fornito fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Sessa Cilento che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cucciolo in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Sessa Cilento.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale professionale, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Sessa Cilento