Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Serramonacesca è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, possono pungere anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Contattaci senza indugio per visualizzare più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Serramonacesca.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per rimuovere in modo definitivo questi parassiti occorre intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Serramonacesca. La vera difficoltà, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Serramonacesca. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Serramonacesca ti richiameranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Serramonacesca