Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Manoppello?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Manoppello è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano svariate tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è facile. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Solitamente sono ammassati nelle parti del corpo più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di verificare se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi celermente. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti diviene necessario lavorare su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Manoppello. La difficoltà più grande, difatti, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in modo gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Manoppello. Contattando il numero telefonico o riempiendo la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Manoppello ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Manoppello