Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazzi a Serrara Fontana?

In anni recenti si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, attraverso un'ottica pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e collocazione del verde negli spazi urbani, cioè il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer vuol dire essere sicuri di ottenere soluzioni capaci di legare le nostre esigenze abitative con il valore estetico dello spazio verde, non mettendo mai in disparte l'ambiente nel quale operiamo.

I nostri specialisti saranno in grado di proporti diverse soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto delle tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione in cui si trova a lavorare.

Come progettare un giardino?

Progettare uno spazio vuol dire in primo luogo considerare i fattori che influiscono sulla crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del verde.

Trovando un compromesso fra necessità di manutenzione ed estetica, i collaboratori di Progettazione Giardini a Serrara Fontana ti offriranno soluzioni personalizzate analizzando l'utilizzo dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi di spesa per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inoltrando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione, metratura e preferenze, riceverai preventivi chiari e su misura. I tecnici di Progettazione Giardini a Serrara Fontana ti assicureranno proposte capaci di adeguarsi ad qualunque tipologia di giardino, da quelli di dimensioni ridotte fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi condominiali.

Giardini pensili a Serrara Fontana: progetta il tuo spazio verde!

Desideri fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Attraverso il servizio Progettazione Giardini puoi ottenere vari preventivi per realizzare un giardino pensile a Serrara Fontana.

Trasformare la propria terrazza, tetto o un'area inutilizzata in giardini pensili e tetti verdi procura numerosi vantaggi, come:
  • maggiore risparmio di energia;
  • maggiore isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Guarda tutte le proposte per ideare e realizzare il tuo giardino!