Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Serravalle di Chienti?

Termografia Serravalle di Chienti ti permette di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Serravalle di Chienti: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Serravalle di Chienti rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Serravalle di Chienti sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Serravalle di Chienti: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Contattaci adesso per un preventivo gratis!