Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Serri?

Comune.info ti da la possibilità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Serri.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Serri è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come eliminare graffi e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Serri in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione elegante e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che maggiormente cattura l'occhio. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Serri: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet