Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto svariate applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di ottenere differenti finture. In precedenza utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Firenze.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detergente non acido.

In fase di posa in opera del cemento stampato, per giunta, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Come visualizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Firenze?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Firenze.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Firenze