Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Sestola

Esistono numerose specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sestola e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente nel continente europeo, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia rischiosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Interventi superficiali non bastano visto che i formicai possono essere composti da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre individuare il nido e eliminare la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Sestola per annientare le formiche! Attraverso una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del campo sapranno analizzare il grado di invasione e proporre la soluzione più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per ottenere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più conveniente!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Sestola per liberarti in maniera definitiva del problema!