Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Sestola è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molte specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, pressappoco, tre millimetri.

In genere li possiamo trovare nelle aree corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano in modo rapido. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sestola. La maggiore difficoltà, infatti, è frenare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Sestola. Contattando il numero oppure compilando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Sestola ti richiameranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sestola