Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Montese?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Montese è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché vi siano differenti tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, due millimetri.

Di norma sono stanziati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. Inoltre, se vediamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

In che modo eliminare le pulci?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo operare su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Montese. La difficoltà più persistente, effettivamente, è bloccare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Montese. Telefonando al numero o in alternativa completando il form che vedi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Montese ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montese