Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Settala: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Settala rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Settala si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Settala?

Termografia a Settala ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Settala: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Settala ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti termici

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Settala trovi la soluzione giusta!